top of page

Chi Siamo

Celeste Costumi

Mi sono trovata a un punto della mia vita in cui mi sono interrogata sul desiderio di continuare a nutrirmi delle mie certezze. La brezza di novità che percepivo era una mescolanza di paura ed entusiasmo.

Ricominciare da zero, ritornando alle mie origini... Non avrei mai immaginato un futuro uguale al presente.

L'idea di aprire una sartoria teatrale era già balenata nella mia mente molti anni fa. Sono nata come stilista professionale, ho insegnato nelle scuole e ho lavorato come costumista presso il Teatro Sociale di Como, ma poi ho intrapreso altre strade... questa è un'altra storia.

Sarto con nastro di misurazione
Officina del cuoio

Oltre la passione

La mia passione per l'arte e il teatro mi ha permesso di approfondire la conoscenza della famiglia Angaroni Ciapessoni, che per oltre 60 anni ha creato migliaia di magnifici abiti teatrali interamente a mano, con la dedizione e l'amore di chi è mosso solo dalla passione per l'arte.

Da questo fortunato incontro, nato e cresciuto in una sincera amicizia e stima reciproca, è nato l'atelier "Celeste Costumi Storici & Teatrali", una nuova realtà che continua la tradizione e l'esperienza di due generazioni, aggiungendo nuove idee e un tocco di innovazione.

Ecco, questa è Celeste.

bottom of page