Noleggio - Celeste costumi storici & teatrali

logo Celeste costumi
Vai ai contenuti
Promozioni
orari di apertura
babbo natale
Eventi
sum up - certified partner
Vieni a trovarci presso il nostro atelier di Maslianico in Via Cartiera 2.
Per poterti offrire il nostro migliore servizio è necessario prenotare la tua visita.

Contattaci ai seguenti numeri:
Tel. +39 031 4972783
Mobile +39 349 1545699

Noleggio

Sabato 20 Aprile 2024

Oggi siamo aperti
dalle ore 10:00 alle 18:30


Contattaci per prenotare la tua visita


Vieni a trovarci presso il nostro atelier di Maslianico in Via Cartiera 2.
Per poterti offrire il nostro migliore servizio è necessario prenotare la tua visita.

Contattaci ai seguenti numeri:
Tel. +39 031 4972783
Mobile +39 349 1545699
Come funziona il noleggio dei costumi?
2
Paga il noleggio e versa la cauzione.
Ora puoi ritirare il tuo abito.

3
Riconsegna l'abito entro il giorno stabilito e ritira la cauzione.
Pensiamo noi a lavarlo e sanificarlo.

1
Vieni in atelier e scegli il tuo abito.
Versa un acconto e noi te lo riserviamo per la data del tuo evento.
Pensiamo noi a metterlo a misura.

domande frequenti

perchè devo prenotare la visita in atelier?
La scelta di un abito richiede del tempo. Riceviamo su appuntamento per poterti dedicare il giusto tempo per la prova del tuo abito.
come si prenota un abito?
Vieni in  atelier a provare i nostri abiti e scegli il tuo preferito;
pensiamo noi a sistemarlo e a metterlo a misura. Versa un acconto pari al 50% del prezzo di noleggio:
da questo momento l'abito è prenotato . Se non versi l'acconto, l'abito resta disponibile per essere scelto da altri clienti, e non possiamo quindi garantirne la disponibilità per la data del tuo evento.
quanto dura il noleggio?
Puoi utilizzare l'abito e riconsegnarlo entro 5 giorni. Se ti serve per un periodo maggiore dovrai comunicarlo al momento della prenotazione e pagare una tariffa aggiuntiva.
cosa succede se riconsegno l'abito in ritardo?
Se non riesci a restituire gli abiti entro la data stabilita avvisaci immediatamente. L'abito potrebbe essere stato prenotato da un altro cliente e il tuo ritardo può rovinare il suo evento. In genere tolleriamo un ritardo di 1 - 2 giorni se ciò non comporta problemi. In caso di ulteriore ritardo o di danni ad altro cliente, dovrai pagare una penale.
e se l'abito si macchia o si danneggia?
Comunicaci subito se l'abito ha subito danni. Se il danno è di lieve entità come orli scuciti, bottoni staccati, pensiamo noi al ripristino dell'abito che è già compreso nel nostro servizio di noleggio. Se il danno è maggiore come strappi, bruciature, macchie "difficili" ecc , faremo una valutazione e ti comunicheremo il costo per il ripristino.
devo lavare l'abito prima di riconsegnarlo?
No, al lavaggio e alla sanificazione pensiamo noi. E' già compreso nel nostro servizio di noleggio. Se lo lavassi tu, rischieresti di danneggiarlo e di dover poi pagare una penale.
perchè devo versare una cauzione?
Chiediamo una cauzione a garanzia di eventuali danni agli abiti noleggiati. La cauzione viene restituita alla riconsegna degli abiti in assenza di danni.

Aggiornamenti dalla pagina Facebook
info@celestecostumi.it
Celeste Costumi storici & teatrali
Atelier
Via privata cartiera 2
22026 Maslianico CO Italy
© Copyright 2017 - 2022 Celeste costumi storici & teatrali - P.IVA 03715560136
+39 031 4972783
+39 349 1545699
contattaci con whatsapp
contattaci su whatsapp
contattaci su whatsapp
Torna ai contenuti